Per tutto il mese di marzo 2011, le nuove clienti di Banca della Marca riceveranno uno speciale omaggio al centro benessere di CastelBrando.
Inoltre, a chi presenterà una nuova cliente, Banca della Marca regalerà, oltre al pass in SPA, un trattamento beauty della durata di 30 minuti.
A scelta tre diversi trattamenti: il massaggio Focus, dalle proprietà rigeneranti e de-contratturanti, la Delizia al miele, un peeling corpo con miele di castagno e grano saraceno, per una pelle subito setosa e liscia, oppure il Viso Aromaexpress, un trattamento a base di estratti naturali ed oli essenziali, che dona alla pelle un immediato effetto di lucentezza.
L’iniziativa è valida per tutto il mese di marzo, in occasione della Festa della Donna, ricorrenza con la quale il Credito Cooperativo intende rinnovare la propria attenzione per il gentil sesso, che può trovare nel conto Più Donna di Banca della Marca una formula di conto corrente ricca di servizi per rispondere alle esigenze della donna.
Le nuove correntiste, inoltre, non avranno spese per un anno intero, in aggiunta all’omaggio alla SPA di CastelBrando.
Il castello di Cison di Valmarino rappresenta oggi un punto di riferimento importante per il turismo della Marca Trevigiana, accogliendo al suo interno, oltre alla SPA, un elegante hotel quattro stelle, due ristoranti, tre teatri, diversi bar ed enoteche, una boutique e sette aree museali.
Banca della Marca, scegliendo come partner CastelBrando, emblema di storia e cultura millenaria, ha voluto dimostrare così, ancora una volta, il suo legame con il territorio.
Ufficio Stampa di CastelBrando
Banca della Marca – Credito Cooperativo
Informazioni disponibili presso le filiali di Banca della Marca o chiamando lo 0438.993277